Aci Genova, Carlo Bagnasco confermato presidente per i prossimi 4 anni
di m.m.
Nel consiglio direttivo anche Benini, Lasinio, Mambretti e Passalacqua
GENOVA - Carlo Bagnasco confermato alla guida di ACI Genova per i prossimi quattro anni. E' il risultato del rinnovo delle cariche elettive che hanno portato alla nomina del nuovo consiglio direttivo dell'Automobile Club genovese così composto dal presidente Carlo Bagnasco e dai consiglieri Gabriella Benini, Filippo Lasinio, Tommaso Mambretti e Mirko Passalacqua. Rinnovato anche il collegio dei Revisori dei Conti con le nomine di Antonella Aonzo e di Enzo Cauzzi.
"E' con grande soddisfazione e orgoglio che accolgo questa rielezione - dichiara il presidente di ACI Genova Carlo Bagnasco - Se i quattro anni del mio primo mandato hanno visto raggiungere l'obiettivo di riportare l'ente in equilibrio, i prossimi quattro anni possono rappresentare la sua crescita e il definitivo rilancio grazie anche al nuovo scenario nazionale che ha visto l'elezione del nuovo Presidente, Geronimo La Russa. ACI Genova, con il lavoro dei suoi dirigenti, continuerà a rafforzare le connessioni con il territorio che hanno consentito per esempio di riportare a Genova il Rally della Lanterna e di celebrare i 120 anni di fondazione dell'Ente con numerosi eventi. Il tutto mantenendo sempre chiara la nostra mission: rappresentare e tutelare gli interessi generali dell’automobilismo italiano promuovendo e favorendo il suo sviluppo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
