A “We are Genoa” da Lauriente a Francesconi, tutti i nomi di mercato dei rossoblu      

di Giovanni Porcella

1 min, 9 sec

In questa stagione in B Laurientè ha giocato 33 partite segnando 18 gol. Il suo costo supera i 6 milioni

A “We are Genoa” da Lauriente a Francesconi, tutti i nomi di mercato dei rossoblu      

Con la chiusura della stagione che ha visto il Genoa finire al 13esimo posto, spazio al mercato per il prossimo campionato. Ieri sera a “We are Genoa” (vedi qui) tanti i nomi accostati al Grifone. Claudio Onofri ha seguito nel Cesena il 21enne Matteo Francesconi che il ds Ottolini avrebbe già messo nel mirino.

“Francesconi - spiega Onofri - è un centrocampista moderno che potrebbe inserirsi nella mediana di Vieira. Non segna molto ma è duttile. Oltre al Genoa ci sarebbero altri club sulle sue liste”. Ma per l’attacco spunta anche il più conosciuto Armand Laurientè del Sassuolo . In questa stagione in B il 26enne francese ha giocato 33 partite segnando 18 gol. Il suo costo supera i 6 milioni.

Sempre del Sassuolo a “We are Genoa” Beppe Nuti ha fatto il nome del norvegese Kristian Thorstvedt con 7 gol in questo ultimo torneo.

Nella trasmissione che ha avuto la partecipazione anche di Carlo Pernat e Andrea Torti, Gessi Adamoli ha redatto il “Pagellone del campionato del Genoa”. A Vieira è stato dato un 7 pieno e Vasquez è risultato il migliore della squadra. Tanti i voti oltre la sufficiente ma anche quakche bocciatura tra cui Zanoli e Onana. Senza voto lo sfortunato Malinovskyi e naturalmente menzione speciale per i più giovani Anahor e Venturino che rappresentano il futuro dei rossoblu.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.