Maltempo: Genova, polemiche sul "ritardo" nella chiusura delle scuole
di Redazione
L'avviso è stato divlugato alle 7 di mattina, presa d'assalto la pagina Facebook della Protezione Civile
Polemiche sulla pagina facebook della Protezione Civile del Comune di Genova per il 'ritardo' con cui è stata decisa la chiusura delle scuole stamani nei Municipi genovesi Ponente e Medio Ponente a causa dell'allerta meteo arancione in corso.
In base all'evolversi della situazione meteo l'avviso della chiusura delle scuole è stato diffuso stamani alle ore 7 circa. "Io vivo nella Valpolcevera e la scuola ha avvisato alle 07:50 che sarà chiusa", scrive un genitore. "Magari la prossima volta prendete il provvedimento il giorno prima, almeno ci si organizza", commenta un utente.
"È una vergogna. Non è bastata la tragedia del Fereggiano? Prendere il provvedimento ieri no?", rincara un altro. La decisione di chiudere le scuole del Medio Ponente e del Ponente Genovese è stata presa stamani così come quella della chiusura dell'istituto comprensivo di Teglia, scuole Capitini e Villa Sanguineti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
