Tir in fiamme sulla A26 tra Voltri e Masone
di Redazione
Il mezzo ha preso fuoco sul tratto in direzione di Masone, il traffico è bloccato
Sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce tra il bivio con la A10 Genova-Ventimiglia e Masone verso Gravellona Toce è stata disposta la chiusura del tratto a seguito di un camion che ha preso fuoco al km 5 e 200.
All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Si deve uscire a Genova Pra' e dopo aver percorso la SP 456 del Turchino si puo' rientrare in autostrada a Masone. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

