Zoagli. Barca si incaglia di notte, intervento sub dei pompieri, un ferito lieve
di Redazione
28 sec
Nella notte davanti alla spiaggia del molo
L'ancora della catena si incaglia fra gli scogli e una barca con quattro ragazzi a bordo rimane incastrata.
E' successo alle 2,30 della scorsa notte davanti a Zoagli, nei pressi del moletto. Uno dei giovani nel tentativo di liberare l'imbarcazion si è procurato dei tagli ad un piede e una mano ed è stato trasferito all'ospedale di Lavagna in codice verde.
Per liberare la barca sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto a bordo di una motovedetta e i vigili del fuoco, arrivati con una squadra da Rapallo e i subacquei giunti da Genova: l'intervento si è concluso alle 5.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pnrr, oltre 3.000 nuovi bus elettrici e a idrogeno in servizio in 55 città
26/09/2026
di Redazione
Licenziamenti Ericsson, mercoledì 30 settembre l'azienda in audizione alla Camera
26/09/2026
di Redazione

