Volotea lancia il volo Napoli-Pantelleria

di Edoardo Cozza

1 min, 42 sec

Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe: "Ampliamo ulteriormente il bouquet di proposte dallo scalo del capoluogo campano"

Volotea lancia il volo Napoli-Pantelleria

Volotea guarda già all’estate e annuncia un nuovo collegamento in partenza da Napoli: dal 28 maggio, infatti, sarà operativo il nuovo volo alla volta di Pantelleria. La nuova rotta sarà operata in esclusiva da Volotea e avrà frequenza settimanale (ogni sabato), prevedendo un’offerta di 5.400 posti in vendita. Con il nuovo volo per Pantelleria, salgono a 24 le destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili del vettore.

Con l’avvio della nuova tratta, non solo i passeggeri in partenza da Napoli potranno raggiungere comodamente una fra le più belle isole del Mar Mediterraneo, ma allo stesso tempo gli abitanti dell’isola potranno sfruttare questa novità per visitare le bellezze di Napoli, con i suoi palazzi, le viste panoramiche sul golfo e i quartieri ricchi storia, e dell’intera Campania.

L’annuncio del nuovo volo Napoli-Pantelleria riconferma l’impegno di Volotea nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio in Campania. Dal 2013, anno del suo debutto nel capoluogo partenopeo, la compagnia ha trasportato a Napoli oltre 3,5 milioni di passeggeri, pari a un totale di più di 31.000 voli e un’offerta complessiva superiore ai 4,1 milioni di posti in vendita.

“Il nostro bouquet di destinazioni raggiungibili da Napoli si amplia ulteriormente e, per le prossime vacanze estive, i passeggeri in partenza dallo scalo non avranno che l’imbarazzo della scelta. Con grande piacere annunciamo l’avvio del nuovo volo per Pantelleria, un’isola affascinante che merita di essere vista almeno una volta nella vita: grazie ai nostri voli diretti e a prezzi concorrenziali, quest’estate i passeggeri in partenza da Napoli potranno visitare l’isola siciliana, famosa per le sue calette e i caratteristici dammusi, per una vacanza all’insegna del relax e del riposo. Speriamo di poter annunciare presto importanti novità a Napoli, dove, proprio lo scorso anno, abbiamo inaugurato una delle nostre basi operative"  ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.