Voli Genova-Amsterdam, Klm conferma: due al giorno fino a ottobre
di Fabio Canessa
32 sec
Alla domenica diventano tre, non solo per la stagione estiva
Dopo aver raddoppiato i voli da Genova, passando da uno a due voli giornalieri nei mesi di luglio e agosto, la compagnia di bandiera olandese Klm conferma l'incremento dei voli dall'aeroporto Cristoforo Colombo anche per i mesi di settembre e ottobre arrivando a un totale di 15 frequenze settimanali.
"Raddoppiamo i voli da Genova non solo per la peak season ma per tutta la stagione estiva e fino alla fine di ottobre. I due voli giornalieri, che diventano tre la domenica, permettono di usufruire del network internazionale in partenza dall'aeroporto di Schiphol e confermano l'attrattività turistica internazionale di Genova e della Liguria", dice Jerome Salemi, dg Air France-Klm East Mediterranean.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
