Virtus Entella, da lunedì si allenerà con la squadra l'ex Samp Ramirez
di Redazione
È stato lo stesso giocatore, rimasto svincolato dopo l'esperienza col Monza, a chiedere il permesso al presidente Gozzi: per ora nessun impegno a firmare contratti
L'ex calciatore della Sampdoria Gaston Ramirez, 32 anni, ha chiesto al presidente Antonio Gozzi di potersi allenare con la Virtus Entella, che milita nel campionato di Serie C. Gozzi ha dato il via libera da lunedì. Per ora nessun impegno da entrambi le parti solo la volontà di conoscersi.
Ramirez è reduce da una stagione col Monza, in Serie B, dove ha conquistato la promozione ai playoff battendo il Pisa in finale. Per il fantasista uruguaiano, arrivato in Brianza a dicembre, però, non è arrivata la conferma e allora è rimasto svincolato. In precedenza aveva militato nella Sampdoria, collezionando 121 presenze, segnando 16 gol. Poi il contratto scaduto e non rinnovato, l'avventura al Monza, e adesso gli allenamenti con l'Entella. Chissà se ci sarà anche la firma per scendere in campo con la squadra di Chiavari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Napoli più forte di noi, ma faremo una grande prestazione"
20/08/2026
di Redazione
Tennis, Sonego stella dell'Aon Open Challenger
19/08/2026
di Claudio Baffico
Genoa Club Fontanigorda in festa, tra musica e buon cibo
18/08/2026
di c.b.
Successo per il 28esimo Trofeo Fulvio Curro': tutti i risultati
17/08/2026
di Redazione Sport
Casanova di Rovegno, torna la maratona di derby in memoria di Fulvio Currò
12/08/2026
di Redazione

