Vialli nella cordata per il Chelsea: "Cercheremo di essere i migliori custodi per il club"
di Redazione
Con la sua società Tifosy Capital&Advisory, Gianluca affianca il magnate Nick Candy, che vuole rilevare la società da Roman Abrahamovic
"Sono orgoglioso e mi sento molto privilegiato nel sostenere l'offerta di Candy per acquistare il Chelsea. Se l'offerta sarà quella giusta, cercheremo di essere i migliori custodi possibili del club".
La conferma da parte di Gianluca Vialli della sua presenza nello staff dell’imprenditore Nick Candy, fra i più interessati all'acquisto del Chelsea da Roman Abramovich, ha suscitato molti commenti sui social da parte dei tifosi del calcio, anche ovviamente quellli della Sampdoria.
Era stato lo stesso Candy ad annunciare la presenza di Vialli nella cordata.
Tifosy Capital & Advisory, società fondata da Vialli e da un gruppo di finanziatori, sta lavorando con Candy per presentare l'offerta definitiva, che dovrebbe attestarsi sui 2.5 miliardi di sterline. Tre anni fa trattò l'acquisto della Sampdoria con finanziatori i milionari statunitensi Jamie Dinan e Alex Knaster.
L'operazione non andò in porto sia per la mancata volontà di cedere da parte dell'attuale proprietario (il gruppo Ferrero) sia per l'incertezza sui conti della società di Corte Lambruschini rinvenuta nel corso della due diligence.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
