Viale, lacrime in diretta: "Quelle immagini un pugno nello stomaco"
di Redazione
Toti ammette: "Uno choc. Per fortuna non è come Ponte Morandi"
Video momentaneamente non disponibile.
"E' stato un pugno allo stomaco". Poche parole ma condivise probabilmente da ognuno di noi, quelle pronunciate ai microfoni di Telenord dalla vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale alla domanda, fattale da Pietro Roth, su cosa avesse pensato nel vedere le prime immagini del crollo del viadotto sull'A6. La mente di tutti è andata a quel tragico 14 agosto in cui la vita di tutti è cambiata, con il crollo di Ponte Morandi. Poche parole, pronunciate con gli occhi velati dalle lacrime e la voce rotta dal pianto.
Anche il presidente della Regione GIovanni Toti ai microfoni di Telenord ha risposto sulle prime impressioni avute quando ha appreso del crollo del viadotto dell'A6: "Il primo pensiero al vedere quelle immagini? E' stato uno choc. Ero col comandante dei Vigili di Savona per un sopralluogo a Stella. Per fortuna le proporzioni non sono le stesse di quelle di Ponte Morandi e quindi ci siamo potuti subito concentrare sulle opere necessarie per alleviare l'isolamento della zona perché in questo momento la Valbormida è sostanzialmente isolata".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
