Via Donghi, ennesima lite fra ubriachi: arrestato un 40enne genovese
di Redazione
46 sec
Continue segnalazioni da parte degli abitanti della zona
Non era la prima volta che qualcuno dava in escandescenza davanti al bar di via Donghi, a San Fruttuoso. Gli abitanti della zona avevano segnalato la cosa più volte e, puntualmente, anche mercoledì sera è scoppiata l'ennesima lite. Poco prima delle 22, i poliziotti sono dovuti intervenire, arrivando sul posto e trovando un solo uomo rimasto in zona.
Tutti gli altri si erano già allontanati ma l'uomo, un 40enne genovese pluripregiudicato e visibilmente ubriaco, alla richiesta di documenti da parte degli agenti, ha reagito con violenza, scagliandosi contro i poliziotti con calci, pungi e morsi e sputando loro addosso sangue misto a saliva. Alla fine, quando gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo, sui vestiti e sul corpo hanno trovato le tracce evidenti della lite, con graffi sul collo e macchie di sangue sugli abiti. Ancora molto agitato, l'uomo è stato arrestato per lesioni aggravate, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale ed è stato processato con rito per direttissima.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
