Via Cesarea, dopo gli "ombrellini" arrivano le "vele bianche"
di Redazione
47 sec
Ecco la nuova iniziativa per attirare visitatori e turisti

Via Cesarea si veste di vele bianche: è la nuova iniziativa del Civ 'Il Giardino di Cesarea' che, richiamandosi alla vocazione marinara della città, da domani venerdì 5 luglio e fino a fine settembre accoglierà cittadini e turisti sotto una coreografica galleria di vele bianche. Dopo gli 'ombrellini colorati' dello scorso anno, che hanno animato la zona di via Cesarea durante il periodo primaverile/estivo, il Civ, consorzio che aderisce a Confcommercio Genova e riunisce gli esercizi commerciali della zona, ha voluto replicare autofinanziandosi per accogliere cittadini e turisti.
[gallery link="file" ids="69120,69121,69122,69123,69119"]
"Ringraziamo il Civ Il Giardino di Cesarea - ha detto l'assessore al Turismo e Commercio Paola Bordilli - perché ogni anno, creando iniziative e manifestazioni innovative per attirare l'interesse e far vivere la via e il tessuto economico della zona, ci aiuta a rispondere alle esigenze di attrattività e animazione territoriale. Le vele bianche saranno un suggestivo benvenuto anche per i visitatori, a fine settembre, del 59° Salone Nautico".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Don Calabrese ricorda Papa Francesco come riformatore attento agli ultimi e testimone di misericordia
21/04/2025
di Matteo Cantile