Verso Genoa-Ascoli, in attacco Favilli in vantaggio su Pinamonti
di Marco Innocenti
Accanto a lui, i due giovanissimi Cleonise e Agudelo
Una formazione tutta da scoprire quella che Thiago Motta dovrebbe varare stasera per la sfida di Coppa Italia contro l'Ascoli. Già la lista dei 20 convocati, infatti, aveva messo in mostra alcune assenze di rilievo fra i senatori rossoblu, facendo presagire un undici di partenza piuttosto 'sperimentale'. Quasi certa la presenza di Jandrei fra i pali al posto di Radu. In difesa, un paio di variazioni rispetto alla gara di campionato contro il Toro potrebbero regalare una maglia da titolare a Biraschi e Goldaniga, con Romero e Pajac a completare il pacchetto arretrato.
A centrocampo, turno di riposo per Schone. Al suo posto dovrebbe andare Radovanovic con Cassata e Sturaro. Il vero e proprio rebus, però dovrebbe essere l'attacco. L'unica certezza è rappresentata dal giovane Cleonise, che dovrebbe partire titolare, insieme ad Agudelo. Per il ruolo di punta centrale, probabile che Thiago Motta opti per dare spazio a Favilli, tenendo a riposo Pinamonti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa. Ufficiale l'ingaggio di Amorim. A lui le chiavi del centrocampo
29/01/2026
di Redazione
