Ventimiglia, sequestrati 10 kg di cocaina in un'auto: arrestati due ventenni
di Redazione
Operazione interforze di Polizia e Gdf con l'unità cinofila
Una partita di dieci chilogrammi di cocaina nascosta nel doppio fondo di un'autovettura è stata sequestrata dalla Polizia alla barriera autostradale di Ventimiglia. L'operazione si è conclusa con l'arresto di due albanesi poco più che ventenni accusati di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. La droga viaggiava su un suv di grossa cilindrata, sottoposto a ispezione nell'ambito di un controllo. Dai primi accertamenti sul veicolo non è emerso nulla di rilevante ma l'agitazione degli occupanti ha insospettito la Polizia, che ha così allertato l'unità cinofila della Guardia di finanza e il cane antidroga 'Cally' ha fiutato la cocaina. Dentro uno sportello in metallo ricoperto da moquette, munito di pistoncino idraulico per l'apertura, che dava l'accesso a un vano creato nel sottoscocca, erano stati occultati nove pacchi di 'polvere bianca'.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
