Ventimiglia, rubano in due appartamenti e tentano un colpo in una pizzeria: arrestate due persone
di Redazione
Un 22enne e un 28enne sono stati fermati mentre tentavano di scassinare la porta dell'esercizio commerciale: in un borsone un pc e vestiti rubati in precedenza
Questa mattina i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due persone per aver rubato in un'abitazione e aver tentato un furto in un nefzio di Ventimiglia.
I due, rispettivamente 22 e 28 anni, turchi richiedenti asilo, intorno alle 6.45 del mattino sono stati sorpresi a forzare la porta di una pizzeria in via Genova: i carabinieri, chiamati dai passanti, hanno fermato i due uomini che hanno tentato di scappare. All'interno di un borsone che uno dei due ha provato a lanciare via durante la fuga sono stati trovati arnesi da scasso, un pc e capi d'abbigliamento firmato, frutto di due furti, commessi qualche ora prima, in via Nervia.
Gli arrestati ora si trovano nel carcere di Sanremo a disposizione della magistratura.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
