Ventimiglia, maxi rissa nella notte e tre accoltellati. I carabinieri arrestano l'autore

di Filippo Serio

1 min, 28 sec

E' successo a Roverino: gravi due dei feriti

Ventimiglia, maxi rissa nella notte e tre accoltellati. I carabinieri arrestano l'autore

Aggiornamento: E' un operaio romeno di 37 anni, residente a Verona ma da qualche settimana domiciliato a Ventimiglia per motivi di lavoro, il presunto autore dell'accoltellamento avvenuto la scorsa notte in un bar di corso Limone Piemonte, a Ventimiglia. A identificarlo, grazie alle testimonianze raccolte sul posto e ai filmati del sistema di videosorveglianza cittadino, sono stati i carabinieri che lo hanno sottoposto a fermo. Dei tre feriti quello più grave è stato trasportato in elicottero all'ospedale San Martino di Genova. I medici lo hanno sottoposto a intervento chirurgico e la sua prognosi resta riservata. Gli altri, invece, non corrono pericolo di vita. In seguito a una perquisizione nel luogo dove è domiciliato l'operaio, che tra l'altro ha alcuni precedenti di polizia, i militari hanno raccolto prove relative alla sua colpevolezza. L'autorità giudiziaria sta ancora valutando l'ipotesi di reato nei suoi confronti. Rischia, comunque, di essere accusato di tentato omicidio.

Tre uomini tra i 20 e i 35 anni sono rimasti feriti dopo una rissa che si è verificata la notte scorsa a Roverino, zona di Ventimiglia. Secondo quanto ricostruito il fatto ha coinvolto 5 persone che hanno scatenato i tumulti intorno all'una, per motivi ancora da stabilire, durante una festa in un locale di corso Limone Piemonte

Uno dei feriti, di origine rumena, è stato portato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova con elicosoccorso: avrebbe riportato numerose ferite da coltello, oltre 20, all'addome e al collo.

Un altro è stato raggiunto da diversi fendenti a una gamba ed è stato ricoverato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Anche il proprietario del locale sarebbe rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia che stanno effettuando le indagini. Presenti sul posti diverse ambulanze tra cui quelle della Croce Verde Intemelia e due automediche.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.