Ventimiglia, arrestato 34enne: deve scontare 2 anni e 8 mesi per atti persecutori all'ex compagna
di Redazione
L'uomo è stato condannato dalla Corte d'Appello di Torino per fatti risalenti prima del 2020: è stato rintracciato in provincia di Imperia
Deve scontare una pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione un 34enne arrestato dalla Squadra Mobile della polizia di Vercelli per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. E' stato rintracciato in una frazione di Ventimiglia (Imperia), ed è stato portato al carcere di Sanremo. L'arresto è stato condotto in collaborazione con la Squadra Mobile di Imperia.
L'uomo è stato condannato dalla Corte d'Appello di Torino per fatti risalenti prima del 2020, anno in cui la donna è riuscita a ribellarsi dalle violenze e degli abusi sessuali che era costretta a subire per tre anni dal suo ex compagno, e a presentare denuncia. Nonostante all'inizio della relazione l'uomo si fosse dimostrato attento e premuroso, col tempo si era rivelato possessivo e irascibile, con una spiccata tendenza alla violenza che non ha mai risparmiato alla compagna. In un'occasione l'uomo era arrivato a perforale il timpano della sua fidanzata con un violento schiaffo.
Condividi:
Altre notizie
L’Intercity 505 resta alle 6.37: Trenitalia accoglie la richiesta della Regione Liguria
28/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Sciopero generale del 29 novembre: Cgil e Uil contro la manovra di bilancio
28/11/2024
di Emilie Lara Mougenot
Pos, Nexi problemi in tutta Italia: disservizi nei pagamenti elettronici
28/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova, il Comune prepara il Piano Neve: in campo fino a 20 mezzi spargisale
28/11/2024
di Filippo Serio
Medici e dirigenti del Galliera contro i ricorsi di Italia Nostra: "Basta accanimento, serve il nuovo ospedale"
28/11/2024
di Filippo Serio