Vende droga a turista nei giardini di villa Scassi: arrestato
di Redazione
Lo spacciatore in casa aveva quasi quattro etti di marijuana
Arrestato dai carabinieri uno degli spacciatori che vendeno droga nei giardini pubblici di villa Scassi, davanti all'ospedale di Sampierdarena.
Si tratta di un ecuadoriano fermato dai militari della stazione di San Teodoro e Scali mentre cedeva 1.5 grammi di marijuana ad un turista cileno in cambio di 30 euro.
È successo ieri pomeriggio, 14 gennaio. Nel corso della perquisizione domiciliare nell'abitazione del pusher sono stati rinvenuti ulteriori 372 grammi della stessa sostanza stupefacente.
Lo spacciatore è stato arrestato con il beneficio degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

