Vende alcolici a minorenni, sanzionato bar del centro storico di Genova
di Redazione
La polizia locale ha chiesto alla prefettura il ritiro della licenza. Il locale era già stato multato per assembramenti
La polizia locale ha sanzionato un bar del centro storico di Genova dove si vendevano alcolici ai minori di 18 anni. Ora rischia la sospensione della licenza. Il locale, situato nel cuore delle vie della movida, era già stato multato per assembramenti.
Nei giorni scorsi la polizia locale ha identificato venti persone e ne ha sanzionate quattro nell'ambito dei controlli sulla sicurezza nel centro storico di Genova. Per tenere sotto controllo la situazione dei vicoli, il prefetto ha diviso la zona in tre settori, assegnati a rotazione a polizia, carabinieri e municipale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: si rafforza l'ipotesi della discesa in campo di una cordata italiana
05/08/2026
di Claudio Baffico
Ondata di calore, bollino rosso anche venerdì. A Genova picco di 36 gradi
05/08/2026
di F.S.

