Vallecrosia, frigorifero va in corto circuito: fiamme in un supermercato
di Edoardo Cozza
A chiamare i vigili del fuoco alcuni passanti che hanno visto uscire del fumo dai locali: bruciati o anneriti diversi prodotti alimentari
Un principio di incendio è avvenuto, verso le 5.40, all'interno del supermercato Despar, di via Don Bosco, a Vallecrosia, a quanto sembra a causa del probabile corto circuito di un frigo, ma al momento ci sono accertamenti in corso per ricostruire la vicenda. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati da alcune chiamate dei passanti, i quali vedevano uscire del fumo dalla porta del locale. Le fiamme e il fumo hanno anche bruciato o reso non più commestibili diverse derrate alimentari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
