Vallecrosia, frigorifero va in corto circuito: fiamme in un supermercato
di Edoardo Cozza
A chiamare i vigili del fuoco alcuni passanti che hanno visto uscire del fumo dai locali: bruciati o anneriti diversi prodotti alimentari
Un principio di incendio è avvenuto, verso le 5.40, all'interno del supermercato Despar, di via Don Bosco, a Vallecrosia, a quanto sembra a causa del probabile corto circuito di un frigo, ma al momento ci sono accertamenti in corso per ricostruire la vicenda. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati da alcune chiamate dei passanti, i quali vedevano uscire del fumo dalla porta del locale. Le fiamme e il fumo hanno anche bruciato o reso non più commestibili diverse derrate alimentari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, bilancio del Comune. Bucci: "Le risorse ci sono, servono scelte coerenti”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Carlo Felice, Bucci sui finanziamenti: "L'ostruzionismo dell'opposizione è un oltraggio alla città"
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, cetacei spiaggiati, Pussini: “Non è emergenza, ma sulle cause umane serve più attenzione”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, nasce la Rete Italiana delle Città Circolari
21/04/2026
di R.C.

