Valfontanabuona, ritrovato in una scarpata in fungaiolo disperso
di Redazione
L'uomo è stato stabilizzato e trasportato in ospedale
Intervento estremamente complicato quello svolto la scorsa notte dai Vigili del fuoco con la collaborazione del Soccorso Alpino e dell'elicottero della Guardia Costiera. Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo che si era recato alla ricerca di funghi in val Fontanabuona, nei boschi sopra Gallinaria, nel comune di Moconesi, non aveva fatto più ritorno a casa.
La macchina dei soccorsi è riuscito ad individuare l'uomo in una scarpata di circa 50 metri. Il recupero risultava decisamente complicato per via della lunga tratta di risalita e della vegetazione.
Fortunatamente si è potuto stabilizzare la persona e, grazie all'elicottero Nemo della Guardia Costiera, è stato verricellato a bordo per il trasporto in ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Terzo Valico e Nodo di Genova: sbloccati 58 milioni per rigenerazione di Certosa, Rivarolo e Sampierdarena
14/09/2026
di Filippo Serio
Occupy Albaro, cena sotto le stelle a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti
14/09/2026
di F. Ser

