Val Fontanabuona: operaio precipita in cava di ardesia, grave al San Martino
di Redazione
Dopo una caduta da 4 metri, l'uomo ha riportato un trauma cranico e sospette lesioni spinali

Grave infortunio sul lavoro in una cava di ardesia in località Isolona di Orero, in val Fontanabuona nell'entroterra di Chiavari.
Un operaio di 58 anni è caduto in una zona di scavo da 4 metri riportando trauma cranico e sospette lesioni spinali. L'allarme è stato dato da altri dipendenti. Sul posto i sanitari dell'auto medica e i militi della croce rossa di Cicagna. Viste le condizioni dell'operaio ne è stato disposto il trasferimento in elicottero al San Martino di Genova in codice rosso.
Per determinare l'esatta dinamica del grave infortunio sul posto anche ispettori della sicurezza dell' Asl 4.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Papa Francesco, svelato il testamento: ecco le sue ultime volontà
22/04/2025
di M.C.

Sereno sulla Liguria, lievi velature a Ponente e cumuli sui rilievi nel pomeriggio
22/04/2025
di red. tel


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni