Vaccino Covid: Avvocatura dello Stato invia diffida a Pfizer
di Anna Li Vigni
In caso di inadempienza agli obblighi contrattuali, potrebbero scattare delle penali
L'Avvocatura dello Stato ha presentato oggi a Pfizer, per conto del Commissario straordinario all'emergenza Domenico Arcuri, una diffida "ad adempiere ai propri obblighi contrattuali relativi, anzitutto, alla mancata consegna di dosi destinate alla campagna di vaccinazione" degli italiani.
Lo si apprende dall'ufficio del Commissario sottolineando che Arcuri valuterà "le ulteriori azioni da intraprendere, in sede nazionale ed europea, a tutela della regolare prosecuzione della campagna di vaccinazione e, più in generale, della salute dei cittadini".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Se al Pronto Soccorso del Gaslini non c'è un ortopedico di guardia
23/07/2026
di Gilberto Volpara
Fusion Ai Labs e Alkemy Group insieme per il Gaslini nella serata "La cura inizia da una scelta"
23/07/2026
di Redazione
Progetto OPEN, 200 mila euro per la Liguria contro la droga e le dipendenze
22/07/2026
di Redazione

