Tags:

La proposta

Vaccinazioni anti covid , Giacchetta: "Cna mette a disposizione dei locali, nel rispetto delle norme sanitarie"

di Antonella Ginocchio

Il presidente di Cna Liguria: “Promuoveremo delle campagne informative per sensibilizzare i nostri iscritti”

Il presidente di Cna Liguria e vicepresidente della Camera di Commercio di Genova, Massimo Giacchetta, in diretta live a Telenord,  sottolinea l’importanza della vaccinazioni per uscire fuori definitivamente dalla pandemia, una minaccia per la salute, con conseguenze devastanti anche sull’economia. 

Cna Liguria è disponibile a mettere a disposizione dei locali da utilizzare per le vaccinazioni, ovviamente sotto la guida delle autorità sanitarie e seguendo tutte le prescrizioni di legge”, ha detto Giacchetta, spiegando che è importante creare una rete capillare di punti per la vaccinazione. Il presidente ha anche annunciato che Cna si farà promotrice di una campagna di comunicazione, per sensibilizzare gli iscritti e non solo sulla necessità di sottoporsi alla  vaccinazione.

Intanto Giacchetta è impegnato nella campagna “Compra sotto casa” voluta dalla Camera di Commercio di Genova e da quella della Riviera, in collaborazione con le associazioni di categoria di commercianti ed artigiani, per promuovere eli acquisti nei  piccoli negozi di vicinato. Insomma un invito a sostenere commercio ed artigianato liguri.