Uscio, esce di strada con l'auto e rischia di cadere in una scarpata: salvato dai vigili del fuoco
di Redazione
È successo in via Tenaglio: l'auto è rimasta in bilico sul ciglio di un pendio in un boschetto: necessario l'intervento dei pompieri con un argano
Un automobilista, che percorreva via Tenaglio a Uscio, ha perso il controllo della sua utilitaria finendo sul limitare dalla scarpata di un boschetto. L'auto, rimasta in bilico, rischiava di scivolare nel pendio. I Vigili del fuoco di Rapallo sono intervenuti e grazie ad un argano a mano, vincolato al mezzo fuoristrada, sono riusciti a rimettere su strada la vettura.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

