Un collegamento tra i terminal di Verona e Pomezia lanciato da Isc Intemodal
di Edoardo Cozza
Il treno circolerà cinque volte a settimana: ad attivare il servizio l'Mto dell'Inteporto di Nola, specializzato nel terminal to terminal in Italia
La ISC Intermodal ha attivato il servizio intermodale diretto, che collega i terminal di Verona Quadrante Europa e Pomezia MIST. Il treno Verona-Pomezia circolerà cinque volte a settimana per direzione, dal lunedì al venerdì, a partire dal 28 marzo.
L’introduzione di questo nuovo servizio rappresenta un ulteriore investimento da parte di ISC lntermodal e lnterporto Servizi Cargo, che conferma l'impegno del gruppo nell'ampliare il network intermodale al servizio del mercato internazionale, grazie ai collegamenti diretti per il rilancio delle UTI da e per tutta l'Europa.
ISC Intermodal Srl è un MTO privato, di proprietà al 100% dell’Interporto Campano, specializzata nei trasporti ferroviari terminal to terminal in Italia. Grazie ad Interporto Servizi Cargo Spa (anch’essa controllata da IC) organizza treni giornalieri e tri-settimanali.
Il network di ISC è organizzato in modo tale da essere in connessione diretta e giornaliera con i network dei principali player europei, Lineas, Hupac, Kombiverkehr e TX Logistics. Grazie a queste partnership ISC Intermodal è in grado di spedire tutti i giorni le unità intermodali in più di 60 destinazioni europee.
Condividi:
Altre notizie
Transport 507: Metrocargo "Intermodalità nel Cuneese... 5 anni dopo" e alla scoperta di Logista e il codice doganale ue
23/11/2024
di Carlotta Nicoletti
FRMCS: la conferenza UIC segna un passo cruciale per le comunicazioni ferroviarie globali
22/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Gioia Tauro, visita della neo segretaria generale della Uil Senese al presidente Agostinelli
22/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Incontro con Assocostieri, la logistica dell'energia
22/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Dal 15 dicembre: treni diretti Asti-Torino Aeroporto Caselle, tre corse all’ora
22/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Salvini all’Assemblea Anci: nuove risorse per i Comuni e riforma delle Province nel 2026
22/11/2024
di Carlotta Nicoletti