Ukraine International Airlines riprenderà la rotta Kiev - Roma - Kiev
di Edoardo Cozza
Previsti voli mediante trasferimento a Boryspil, verso: Cairo (CAI), Yerevan (EVN), Tblisi (TBS), Baku(GYD), Dubai (DXB), Tel Aviv (TLV) e Chisinau (KIV)
Ukraine International Airlines (UIA) riprenderà la rotta Kiev - Roma - Kiev. I voli saranno operati 4 volte a settimana: il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.
In particolare, sarà possibile volare da Roma a Zaporizhzhya (OZH), Dnipro (DNK), Kharkiv (HRK), Odesa (ODS) e Leopoli (LWO) con una connessione all’aeroporto internazionale di Boryspil.
Inoltre sono previsti voli, mediante trasferimento a Boryspil, verso le seguenti destinazioni: Cairo (CAI), Yerevan (EVN), Tblisi (TBS), Baku(GYD), Dubai (DXB), Tel Aviv (TLV) e Chisinau (KIV).
La compagnia aerea continua a monitorare da vicino lo sviluppo della situazione epidemiologica e le regole di ingresso dei Paesi in cui vola. Inoltre, UIA ricorda la sua disponibilità a riprendere ulteriormente i voli, tenendo conto dei fattori epidemiologici positivi e con riserva di ottenere i permessi per i voli.
UIA raccomanda di monitorare le regole di ingressoe leggere attentamente le informazioni riguardanti le restrizioni epidemiologiche del Paese di destinazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
SETA ottiene la certificazione per la parità di genere: riconosciuto impegno per inclusione ed equità
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Nasce l’H2 Coach: FEV e Daimler Buses realizzano il primo autobus a idrogeno per lunga percorrenza
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Porto di Ravenna, avvio 2026 in forte crescita: traffici a +18,6% a gennaio
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
