È ufficiale, lunedì 9 dicembre la rete Amt torna a pagamento
di Redazione
Dalle 5 del mattino tutti i sistemi tariffari della rete urbana verranno ripristinati
Da lunedì 9 dicembre alle 5 del mattino verrà ripristinato il sistema tariffario per tutti i servizi Amt. Il sindaco Marco Bucci, dove aver considerato la cessata emergenza trasporti venutasi a creare nella città di Genova, ha messo fine ai viaggi gratuiti sulla rete urbana. “Stiamo elaborando una completa revisione tariffaria con l’obiettivo di favorire la fidelizzazione rispetto all’utilizzo dei mezzi pubblici. Stiamo, inoltre, valutando ulteriori facilitazioni per gli abbonati Amt a fronte della decisione della gratuità assunta per la gestione dell’emergenza”. Durante il periodo dell'emergenza l'utilizzo dei mezzi pubblici a Genova è aumentato circa del 15%.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Bolzano battezza 32 nuovi autobus ibridi
02/09/2019
Altre notizie
Festa di San Giovanni Battista: A Compagna lancia lo spot con la voce del professor Bampi
24/06/2026
di Redazione
Mike from Campo e Andrea Di Marco: il duello a colpi di proverbi sulla genovesità
24/06/2026
di Redazione

