Trenitalia, in crescita la soddisfazione degli utenti liguri

di Redazione

31 sec

Migliorano tutti gli indicatori dell'esperienza di viaggio

Trenitalia, in crescita la soddisfazione degli utenti liguri
Sempre più in crescita, nel mese di gennaio 2019, la customer satisfaction delle persone che ogni giorno utilizzano i treni regionali di Trenitalia. La soddisfazione rilevata in Liguria è dell'83,1%, in crescita del 4,4% rispetto allo stesso mese del 2018 e del 5,37% rispetto al 2017. Lo rende noto Trenitalia. Sono i risultati dell'ultima indagine demoscopica, fatta da una società esterna. I dati rilevati a gennaio confermano infatti il trend in crescita già registrato nei mesi precedenti. Crescono positivamente tutti gli indicatori dell'esperienza viaggio: la soddisfazione per la security (+3,5%, 76,1% di gradimento), il comfort (+1,6%, 81,6% di gradimento), la permanenza a bordo dei treni regionali (+4,4% con l'87% di gradimento) e le informazioni (+1,7; 86,9% di gradimento).