Trasporti eccezionali in A10: resterà chiusa dalle 21 alle 23

di Redazione

49 sec

In A26 chiuso l'allacciamento verso Genova: ecco i percorsi alternativi

Trasporti eccezionali in A10: resterà chiusa dalle 21 alle 23

Sulla A10 Genova-Savona, sarà chiuso il tratto compreso tra Arenzano e Genova Pra', in direzione Genova, per consentire il transito di alcuni trasporti eccezionali, in orario notturno a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 alle 23:00 di oggi mercoledì 19 febbraio. Inoltre, per chi percorre la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e proviene da Gravellona/Alessandria, sarà chiuso l'allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Genova.

Chi proviene da Ventimiglia/Savona, quindi, dopo l'uscita obbligatoria al casello di Arenzano, potrà percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla stessa A10 alla stazione autostradale di Genova Pra'. Chi invece percorre la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, con provenienza Gravellona/Alessandria ed è diretto verso Genova, sarà obbligatoriamente deviato sulla A 10, verso Savona, dove potrà uscire alla stazione di Arenzano. In ulteriore alternativa, si potrà anticipare l'uscita alla stazione di Masone, sulla A26, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A10 a Genova Pra'. Quest'ultimo itinerario però è consigliato solo ai veicoli leggeri.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.