Toti: "Terzo mandato? Sarebbe un onore. Uniamo moderati e liste civiche per mandare avanti il Modello Liguria"
di Redazione
Progetto di una convention per aggregare i movimenti dei sindaci della regione eletti senza simboli di partito
"Dobbiamo mettere a sistema e unire la Lista Toti e le liste civiche dei sindaci liguri. Un insieme che vale il 30% dei consensi e che va messo insieme per far sì che il modello Liguria vada avanti": così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.
Il governatore lancia la convention per aggregare i movimenti dei sindaci liguri "per mettere a sistema tutto ciò che abbiamo costruito in questi anni, e per guardare in prospettiva al 2025". "Dobbiamo - sostiene Toti, in un'intervista al Secolo XIX - federare queste liste e metterle insieme, aggregando intorno a un modello di sviluppo che è quello portato avanti dalla Regione".
"Non escludo un terzo mandato" da governatore - dichiara Toti -, "ma non lo confermo neanche". "Mi piace il lavoro che faccio e sarebbe un onore continuare", aggiunge.
"Dobbiamo continuare - conclude - il lavoro che abbiamo iniziato nel 2015, basato sul pragmatismo del fare e non su schemi ideologici"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Regione Liguria: ufficializzati Piana e Morich nuovi assessori
16/01/2026
di Redazione
Regione Liguria, riordino giunta: Giampedrone alla guida della Diga, Simona Ferro vicepresidente
15/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Crans-Montana: a Palazzo Chigi le famiglie delle vittime
14/01/2026
di Redazione
