Toti: "Tamponi già incrementati. Sentiremo quale sarà l'indirizzo dal governo"
di Marco Innocenti
La risposta del governatore ligure a Pd e M5S
Dopo l'attacco da parte di Pd e Movimento 5 Stelle sul tema dell'estensione dei tamponi a tutti i soggetti a rischio, a cominciare dagli operatori sanitari, arriva anche la risposta del presidente della Regione Giovanni Toti: "Avverto le opposizioni - ha detto - che la nostra Regione ha già incrementato il numero dei laboratori per analizzare i tamponi che aumenteranno nelle prossime ore, soprattutto per il personale più esposto. E allo stesso tempo stiamo valutando una nuova tipologia di test che potremo fare senza oberare i nostri laboratori".
"Sulle mascherine - ha poi aggiunto Toti - con buona pace, continuerò a ringraziare chi ci aiuta a sopperire alle mancanze di chi dovrebbe rifornirci - commenta Toti riferendosi alla donazione di 50 mila mascherine da parte di China Cosco Shipping - A ogni modo, visto che noi vogliamo essere costruttivi, sentiremo cosa Governo e Comitato tecnico-scientifico nazionale proporranno sull'uso del tampone. Almeno noi proviamo ad ascoltare".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
