Toti: "Chi ha più fantasia nell'inventare nuovi balzelli? Sembra una puntata di Tax Factor"
di Redazione
"Perché non dicono la verità? Hanno promesso troppo e ora hanno bisogno di soldi"
"Leggere i giornali oggi è come seguire una puntata di un talent: Tax Factor". Lo scrive il governatore della Liguria Giovanni Toti sul proprio profilo Facebook ufficiale. "Chi ha più fantasia nell'inventare nuovi balzelli? - prosegue Toti - Tassa sulle auto aziendali, tassa sulle merendine, tassa sulle bibite gassate, tassa sulla bottiglietta di minerale e la confezione dell'insalata. Che creatività!!!".
"E la cosa ancor più fastidiosa - conclude il leader del movimento Cambiamo - è che vogliono dare alle imposte un valore etico: mangi la merendina e ingrassi? Allora ti tasso. La tua ditta ti dà un'auto? Allora sei ricco e ti tasso. Bevi la bibita gassata e ti gonfi la pancia? Tassa subito! Perché non dicono piuttosto che hanno sbagliato i conti, promesso troppo, e hanno bisogno di soldi? Al Paese serve un po' di serietà e molta verità!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
su facebookCondividi:
Altre notizie
Alessio Piana a Radar: “Sostegno alle imprese e attenzione all’ambiente”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, Comune nel caos. Bagnasco a Telenord: “Non volevamo la crisi. La sfiducia è frutto di una scelta del sindaco Ricci”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
