Torino, Nicola nuovo allenatore: oggi il primo allenamento
di Redazione
41 sec
L'ex tecnico del Genoa inizia una nuova avventura, avrà il compito di portare i granata alla salvezza. Obiettivo Sanabria sul mercato
Davide Nicola è il nuovo allenatore del Torino. Dopo aver risolto il contratto con il Genoa, l'allenatore ha firmato con i granata e inizia oggi ufficialmente la sua nuova avventura. Il tecnico ha firmato per un anno e mezzo ma il Torino si riserva la facoltà di risolvere il contratto se non verranno raggiunte determinate condizioni: la salvezza e una media punti di 1.5/1.6 a partita.
Nicola dovrà prendere confidenza velocemente con la nuova squadra ma intanto ha già messo sul piatto alcune richieste ad Urbano Cairo. Per l’attacco interessa Sanabria, vecchio pupillo già ai tempi del Genoa. Trattativa avviata con il Betis alla ricerca di un accordo.
Nella giornata di oggi, poi, l'ex tecnico rossoblù ha diretto il primo allenamento allo stadio Filadelfia di Torino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
