Tinta dal parrucchiere cinese, finisce in ospedale con i capelli bruciati
di Redazione
33 sec
Brutta esperienza oggi pomeriggio per una genovese a Sestri Ponente
Brutta esperienza oggi pomeriggio per una donna genovese di quarant'anni: recatasi da un parrucchiere cinesi per la tinta e un trattamento ricostituente a base di cheratina, dopo la lozione è finita al pronto soccorso dell'ospedale Antero Micone con parte dei capelli bruciati e la perdita di alcune ciocche.
Il fatto è accaduto nel quartiere di Sestri Ponente. L'allarme è stato lanciato dalla donna che quando ha finito il trattamento ai capelli, passato il primo comprensibile momento di scoramento per i danni, a suo dire, riportati ai capelli, prima ha chiesto inutilmente spiegazioni al parrucchiere, poi ha chiamato il 112 e sporto denuncia alla polizia.
Sul fatto hanno avviato le indagini i poliziotti delle volanti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Seconda Chance", il lavoro come strumento di rinascita: il progetto che favorisce il reinserimento sociale
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Genova: sicurezza sul lavoro e obblighi normativi, il sindacato attacca i vertici di Aster
27/06/2026
di Redazione
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara

