Telenord cerca collaboratori per la sezione web e social: invia la candidatura!
di Redazione
Cerchiamo profili con esperienza nel mondo del giornalismo e nella ricerca di notizie e con ampia conoscenza del mondo del web
Telenord è alla ricerca di nuovi collaboratori per l'ampliamento della sezione web e social. Cerchiamo profili con esperienza nella ricerca di notizie, nella gestione di siti web e profili social (principalmente Facebook e Instagram) con conoscenza di Google Analytics. La risorsa si occuperà solamente della parte web e non della parte televisiva. Tra i requisiti preferenziali c'è il possesso del tesserino da giornalista.
È richiesta un'ottima conoscenza del territorio di Genova e della Liguria ed esperienza nel mondo del giornalismo. Il profilo dovrà essere in grado di lavorare in modo autonomo e in sinergia con la redazione. I temi da seguire variano dalla cronaca, allo sport, passando per la politica, cultura e gossip. La risorsa si occuperà del costante aggiornamento del sito www.telenord.it e di tutti i profili social, e dovrà essere in grado di proporre argomenti e temi da seguire.
Pensi di avere le caratteristiche giuste? Invia la candidatura all'indirizzo email redazione@telenord.it. Curriculum vitae e alcuni esempi di articoli scritti sono graditi. Siamo alla ricerca di profili per inserimento immediato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
