Tamponamento in Sopraelevata: lunghe code in direzione ponente
di Redazione
46 sec
Lo scontro fra le due auto è avvenuto intorno alle 9 del mattino e ha causato forti rallentamenti

E' bastato un banale tamponamento sulla corsia di sorpasso della carreggiata a monte, quella per intenderci verso Ponente, e in pochi minuti si sono formate lunghe code in Sopraelevata, con il serpentone di veicoli che proseguiva ininterrotto fino all'ingresso, nella zona della Foce. Tutto è accaduto intorno alle 9 del mattino, con due auto che si sono scontrate probabilmente per una frenata improvvisa dovuta al traffico di quell'ora. Fatto sta che l'imbuto che si è venuto a creare ha creato forti rallentamenti che, in breve tempo, si sono trasformati in una vera e propria coda.
L'incidente, avvenuto a poche decine di metri dall'uscita di Sampierdarena della carreggiata verso Ponente, non ha causato per fortuna alcun danno alle persone ma solo qualche ammaccatura alle carrozzerie delle due auto coinvolte ma sul posto è comunque arrivata una pattuglia in moto della Polizia Locale, per spostare i veicoli e per sbrogliare il traffico che si è fatto via via sempre più caotico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Celebrazioni per la liberazione in Consiglio regionale : “Genova simbolo assoluto della Resistenza”
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti