Stasera alle 20.30 torna Benvenuti in Liguria tra Santa Margherita e San Fruttuoso

di Redazione

48 sec

Focus, anche, su un allevamento di galline della riviera di ponente

Stasera alle 20.30 torna Benvenuti in Liguria tra Santa Margherita e San Fruttuoso

Quarta puntata stagionale di Benvenuti in Liguria con telecamere puntate sulle bellezze di levante del genovesato. La trasmissione di Telenord del mercoledì sera affronterà un itinerario tra Santa Margherita e San Fruttuoso di Camogli senza tralasciare le alture di Portofino.

Panorami dal mare, nonchè, strutture ricettive che attendono una gestione saranno parte del menù che non rinuncia a offrire ricette locali e proposte per migliorare la viabilità stradale. Tutto all'interno di un racconto che scatterà, insieme al Cucinosofo, Sergio Rossi, a partire dalle 20.30 su Telenord e telenord.it.

Ad aprire la serata sarà l'intervista con un allevatore come Luca Torre da Casella: l'attualità di chi vive nella terra, tra problemi e futuro incerto per le nuove generazioni. Argomento ripreso nel corso della serata da un'incursione sulla riviera di ponente finalizzata a raccogliere la voce di chi alleva galline a terra nell'immediato entroterra imperiese. Non senza un appello forte al mondo della politica. 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.