Spruzzi fontana di De Ferrari a secco per problema elettrico
di Redazione
29 sec
Ma Aster rassicura: "Da domani le fontanelle laterali torneranno a zampillare"
In questi giorni di grande afa sono il divertimento e il refrigerio di tutti i turisti e i bambini che passano da De Ferrari. Ma da stamane gli spruzzi ai lati della fontana della piazza simbolo dla città sono desolatanente a secco. Disattivati. Colpa di un problema elettrico dell'impianto della fontana, come riferisco da Aster, che cura la manutenzione della fontana.
Un problema spiacevole, visto le temperature torride di queste ore e il grande affluso di turisti, ma che potrebbe essere risolto entro 24 ore. "Già domani gli spruzzi laterali potrebbero tornare a zampillare" riferiscono ancora da Aster.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Valle Scrivia, i sindaci chiedono supporto per combattere furti e truffe
05/02/2026
di c.b.
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
