Spezia, Semplici soddisfatto: "Disputato un ottimo secondo tempo. Maldini ha grandissime qualità"
di Redazione
"Abbiamo pareggiato e rischiato di vincere, complimenti ai ragazzi"
Al termine di Spezia-Salernitana, terminata 1-1, Leonardo Semplici è intervenuto in conferenza stampa, analizzando il punto conquistato al 'Picco'.
"Fino al gol la partita era equilibrata, poi c'è stato l'autogol e c'è stato un momento di difficoltà con la traversa della Salernitana. Siamo rimasti in gara, a fine primo tempo abbiamo messo giocatori con qualità diverse da chi ha cominciato e il secondo tempo penso sia stato il migliore da quando sono qui. Abbiamo pareggiato e rischiato di vincere, complimenti ai ragazzi nonostante fossero passati sotto ingiustamente e hanno reagito".
Sui subentrati: "Da quando sono arrivato ho fatto un discorso semplice ai ragazzi: ci sono venti titolari. Sta a loro mettermi nelle condizioni di farli essere protagonisti. Con 15 partite a disposizione non posso dare soddisfazione a tutti, ma partita dopo partita sto cercando di recuperare i giocatori e metterne altri. Tutti sono partecipi e coinvolti e per una squadra come noi è determinante. Ringrazio il nostro pubblico, non ci hanno mai fatto mancare l'apporto e questo aspetto per una società come noi è determinante. In casa sentiamo l'affetto e riusciamo a fare prestazioni anche oltre le aspettative".
Su Daniel Maldini: "Ho provato a trasmettergli fiducia, è un ragazzo con grande qualità, deve fare un percorso come altri che mi auguro di poter lanciare. L'aspetto più importante penso sia stata la fiducia data, si è sentito partecipe. Mi è dispiaciuto non farlo partire dall'inizio, come con altri, ma dobbiamo lavora con la giusta attenzione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
