Spezia, nel 7-1 in amichevole sulla Sampdoria Primavera c'è anche la firma del neoacquisto Joao Moutinho
di Redazione
Gli uomini di Gotti vincono agevolmente contro i giovani blucerchiati: a segno Strelec e Sanca con due doppiette, ma anche Verde, Ellertsson e l'ex Orlando City
90 minuti per riscaldare il motore in vista della ripresa del campionato. Vince 7-1 lo Spezia di Luca Gotti nel test giocato a Follo, sotto gli occhi del presidente Philip Platek, contro la Sampdoria Primavera. Doppiette per Strelec e Sanca, con i sigilli di Verde, Ellertsson e del neo acquisto Joao Moutinho a completare il tabellino per quanto concerne le marcature dei bianchi. Alla prima uscita con la maglia delle Aquile il terzino sinistro portoghese, classe 1998, arrivato a parametro zero dagli statunitensi dell'Orlando City, è stato subito autore di una prova convincente, essendo anche l'unico giocatore rimasto in campo per tutta la gara. Moutinho ha contribuito al risultato finale capitalizzando al meglio una verticalizzazione di Verde con una conclusione potente e imparabile. Per gli aquilotti ora una domenica di riposo, con la ripresa fissata al Federghini per la giornata di lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia, mercato subito vivo tra innesti mirati e cessioni pesanti
04/01/2026
di Francesca Balestri
Artistico eroe al Picco, lo Spezia batte il Pescara 2-1
27/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia, Donadoni, “Le vittorie aiutano molto per il morale, però testa all’Entella”
06/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
