Spezia, lunedì la ripresa degli allenamenti. Piace Rogel per la difesa
di Redazione
Il ds Mauro Meluso pronto a subentrare a Guido Angelozzi, in attesa dell'ufficialità
E' iniziato il conto alla rovescia per il raduno dello Spezia, fissato per lunedì prossimo: in panchina sempre Vincenzo Italiano, protagonista della storica cavalcata in Serie A. Sul ponte di comando dovrebbe esserci come ds Mauro Meluso, che ha appena lasciato il Lecce. Addio, invece, a Guido Angelozzi con il quale la società sta discutendo la risoluzione del contratto che lo legava agli aquilotti ancora per una stagione. E si muove il mercato dei liguri che avrebbero messo nel mirino Agustin Rogel, difensore uruguayano di proprietà del Tolosa. Un possibile innesto di qualità per il reparto arretrato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione

