Spezia, Kouda al Parma per 4 milioni più Colak: pronti nuovi rinforzi per D'Angelo
di Redazione
Lo Spezia lavora per chiudere l'arrivo a titolo definitivo di Halid Djankpata, 19enne centrocampista della nazionale azzurra under 19
Lo Spezia ha ceduto il 22enne Rachid Kouda al Parma per una cifra di circa 4 milioni di euro più il cartellino dell'attaccante Anton Colak, che quindi torna in serie B dopo aver conquistato la promozione la scorsa stagione con i ducali. Kouda, acquistato un anno fa in serie C dall'AZ Picerno, invece rimarrà in prestito in maglia bianca fino al termine della stagione. Lo Spezia si è anche assicurato una percentuale sulla prossima rivendita del centrocampista offensivo. L'operazione di calciomercato, condotta dal direttore sportivo Stefano Melissano per parte spezzina, è stata confermata in questi minuti dal proprietario degli emiliani Kyle Krause. Con una parte degli introiti della cessione di Kouda, lo Spezia adesso lavora per chiudere l'arrivo a titolo definitivo di Halid Djankpata, 19enne centrocampista della nazionale azzurra under 19 che milita nell'Everton. Inoltre il club bianco è alla ricerca di un secondo portiere che avrebbe individuato in Stefano Gori della Juventus per cui sono già stati avviati contatti. Rimane invece in uscita il difensore tedesco Lukas Muhl.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
