Spaccio di eroina, coppia ecuadoriana arrestata in via Canzio
di Redazione
33 sec
Sequestrate nel loro appartamento 59 dosi pronte per la vendita

Doppio arresto ieri da parte della Polizia che ha bloccato in via Canzio un uomo e una donna ecuadoriani di 30 e 39 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. La zona era stata oggetto di molte segnalazioni da parte dei residenti, che avevano più volte denunciato movimenti sospetti proprio in via Canzio, con tossicodipendenti che andavano e venivano un po' a tutte le ore.
Gli agenti, durante la perquisizione dell'appartamento della coppia, hanno rinvenuto 59 confezioni pronte per la vendita, per un totale di 27 grammi di eroina. I due, già noti alle forze dell'ordine e con numerosi precedenti alle spalle, sono stati così arrestati e stamani hanno subito il processo per direttissima.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Euroflora 2025 anche in galleria mazzini: terrari ed ecosistemi verdi, l’arte naturale che arreda
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Weekend tra sole e nuvole, sabato stabile poi domenica con piogge sparse su tutta la Liguria
26/04/2025
di red. tel


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni