Spaccia crack a due clienti, pusher 48enne arrestato nel centro storico
di Redazione
32 sec
Fermato in vico della Stampa dai carabinieri

Un pregiudicato di 48 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri perché sorpreso a spacciare droga nel centro storico.
L'uomo è stato bloccato mentre cedeva dosi di cocaina e di crack ad un genovese di 54 anni ad un 30 enne polacco. Lo spacciatore, un sardo di 48 anni, abitante poco lontano, era tenuto d'occhio da ore.
Nella sua abitazione, non lontana dal punto in cui spacciava,i carabinieri della compagnia Genova Centro hanno poi trovati 22 grammi di cocaina, 2 grammi di eroina, 2 grammi di hashish e 5 confezioni metadone, nonché la somma di 8.700 euro circa, sequestrati poiché ritenuti provento dell’illecita attività. Il 48 enne è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione