Sori, il sindaco: "Prima di rientrare a scuola, fate fare un tampone ai ragazzi"
di Marco Innocenti
L'invito sulla pagina Facebook del Comune: "Fate questo gesto importante: significa avere cura di se stessi e della salute degli altri"

"Per riaprire la scuola in sicurezza il 10 gennaio, fate tutti un test rapido". E' il consiglio che arriva da Mario Reffo, sindaco di Sori, che in vista del rientro a scuola di lunedì ha invitato, anche a nome della sua Giunta, tutte le famiglie a sottoporre i ragazzi ad un tampone.
"Affinché la scuola di Sori il 10 gennaio possa riaprire le porte agli studenti con una maggiore sicurezza garantendo tranquillità per tutta la comunità scolastica - scrive il sindaco sulla pagina Facebook del Comune - consigliamo a tutti di fare un test rapido prima del rientro! A nome del sindaco e della giunta tutta vi invitiamo, se possibile a fare questo gesto importante; significa avere cura di se stessi e della salute degli altri”.
Il sindaco per anni è stato un farmacista molto conosciuto nella cittadina rivierasca. Ora la gestione della sua farmacia è passata nelle mani del figlio ma (frenate subito le malilingue!) nella farmacia di famiglia non si svolgono test rapidi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Tgn Salute: variante Nimbus del covid, alzheimer e pronto soccorso
09/07/2025
di Maurizio Michieli

Varazze, attivato il servizio di cuore odontoiatriche per pazienti disabili
06/07/2025
di m.m.


Sanità, donazione sangue e plasma: la campagna di comunicazione arriva anche su bus e stabilimenti balneari della Liguria
06/07/2025
di Stefano Rissetto


Matteo Bassetti entra nella task force voluta dal ministro Bernini per riformare il sistema universitario italiano
05/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Arenzano, donati all'ospedale La Colletta dispositivi "intelligenti" per la riabilitazione
04/07/2025
di Redazione