Il sindaco Bucci ha incontrato il principe di Kent a Londra
di Redazione
L'incontro si è svolto al "The Naval Club", uno storico circolo londinese
Dopo la visita ricevuta ai primi di settembre, il sindaco di Genova Marco Bucci ha incontrato a Londra, dove si trova per il salone del Turismo World Travel Market, il principe Michael di Kent, cugino primo della regina Elisabetta II.
L'incontro si è svolto al "The Naval Club", uno storico circolo londinese. E' stata una giornata ricca di impegni per Bucci che al mattino è stato intervistato da Bloomberg Tv sull'avanzamento del ponte di Genova. Poi incontro con esponenti di spicco della City: imprese, aziende, banche e fondi di investimento, camere di commercio straniere. Nel pomeriggio incontro con l'ambasciatore d'Italia Raffaele Trombetta.
A seguire incontri con Rocco Forte, il massimo proprietario e operatore di hotel extra lusso in Europa, e con British Airways, per discutere di adeguamenti degli orari al fine di sostenere un aumento dei flussi turistici e del traffico business da e verso Genova. In serata il sindaco parteciperà a una cena cui è prevista la presenza dell'ex Primo Ministro Theresa May.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
