Tags:

La visita Bucci londra

Il sindaco Bucci ha incontrato il principe di Kent a Londra

di Redazione

L'incontro si è svolto al "The Naval Club", uno storico circolo londinese

Il sindaco Bucci ha incontrato il principe di Kent a Londra

Dopo la visita ricevuta ai primi di settembre, il sindaco di Genova Marco Bucci ha incontrato a Londra, dove si trova per il salone del Turismo World Travel Market, il principe Michael di Kent, cugino primo della regina Elisabetta II.

L'incontro si è svolto al "The Naval Club", uno storico circolo londinese. E' stata una giornata ricca di impegni per Bucci che al mattino è stato intervistato da Bloomberg Tv sull'avanzamento del ponte di Genova. Poi incontro con esponenti di spicco della City: imprese, aziende, banche e fondi di investimento, camere di commercio straniere. Nel pomeriggio incontro con l'ambasciatore d'Italia Raffaele Trombetta.

A seguire incontri con Rocco Forte, il massimo proprietario e operatore di hotel extra lusso in Europa, e con British Airways, per discutere di adeguamenti degli orari al fine di sostenere un aumento dei flussi turistici e del traffico business da e verso Genova. In serata il sindaco parteciperà a una cena cui è prevista la presenza dell'ex Primo Ministro Theresa May.