Si scontra in scooter con un cinghiale, cinquantenne grave
di Michele Varì
A Santa Vittoria, frazione di Sestri Levante
Ancora un grave incidente stradale causato da un cinghiale: alle 19.30 un cinquantenne a bordo del suo scooter si è scontrato con ungulato ed è stato soccorso in codice rosso.
È successo a Santa Vittoria, frazione di Sestri Levante.
Drammatica la scena che si è presentata ai primi soccorritori. Il ferito era terra esanime e quando ha ripreso i sensi non ricordava nulla di quanto accaduto. Solo dopo alcuni minuti ha ripreso per intero la conoscenza a bordo dell'ambulanza e ha ricordato dello sconto con il cinghiale.
Sul posto con i medici del 118 del Tigullio, che hanno trasferito il ferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna, anche gli agenti della stradale. I poliziotti hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente al fine di trovare conferme a quanto dichiarato dal ferito.
A Santa Vittoria già nel luglio del 2015 c'era stato un grave incidente provocato dallo scontro fra una moto e un cinghiale e anche allora il motociclista era stato trasferito in ospedale in codice rosso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.

