Si dimette il vicepresidente di Assologistica
di Edoardo Cozza
Renzo Sartori rimette il mandato dopo l'inchiesta che ha coinvolto Number One: "Ma ribadisco il corretto operato della mia azienda"
Il vicepresidente di Assologistica, Renzo Sartori, si è dimesso dalla sua carica in seguito all'inchiesta che ha coinvolto la sua azienda Number One, che è stata sottoposta anche a sequestro preventivo. In una nota dell'associazione di categoria, l'ormai ex numero 2 di Assologistica ha comunque ribadito "il corretto operato dell'azienda".
Il comitato di presidenza di Assologistica ha ringraziato Sartori per il gesto e ha sospeso temporaneamente la carica fino al definitivo chiarimento dell'accaduto nelle sedi preposte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tassa ETS, Rixi: “Rischia di compromettere il futuro marittimo dell’Europa”
13/03/2026
di Luca Pandimiglio
Porti di Spezia e Carrara, cresce il traffico ferroviario nel 2025
09/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Pisano: "I volumi di traffico intermodale sul sistema portuale della Spezia sono stati mantenuti"
04/03/2026
di Luca Pandimiglio
Rizzi: "Costante riduzione del treno chilometro dovuta a interruzioni ferroviarie"
04/03/2026
di Luca Pandimiglio

