Sestri Levante, alle amministrative Azione/Italia Viva insieme a Pd e Movimento 5 Stelle: appoggiano tutti Marcello Massucco
di Redazione
I coordinatori Franco e Pisani: "Crediamo nel progetto civico del candidato: ascolta i cittadini e può rilanciare la città con tanti progetti"
Azione e Italia Viva appoggeranno il candidato Marcello Massucco alle elezioni amministrative di Sestri Levante al fianco del Pd e dei 5 Stelle anche se di fatto non ci saranno simboli di partito. "Crediamo nel progetto civico portato avanti da Marcello Massucco - si legge nel documento politico a firma dei coordinatori provinciali Fiorenza Franco per Italia Viva e Gabriele Pisani per Liguria In Azione - per una amministrazione che ascolti i cittadini e sappia portare avanti quei progetti per rilanciare Sestri Levante".
Dunque Massucco avrà a sostegno cinque liste già confermate Partecipa Attiva, Movimento per Sestri (con Sturla capogruppo uscente dei 5 Stelle), Sinistra in Comune, la lista del sindaco e la lista composta da amministratori uscenti sia assessori che consiglieri comunali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Affido familiare a Genova, Cristina Lodi a Telenord: "Più spazio ai single e al sostegno alle famiglie”
20/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Radar-le 10 domande ad Alessandro Piana, assessore regionale
20/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
